4 DICEMBRE – CENA PER IL PROGETTO TEATRO IN CARCERE

• Categoria dell'articolo:News

Il 4 dicembre 2013 alla cascina Cuccagna di Milano si è svolta una serata di raccolta fondi per il completamento del progetto di ristrutturazione del teatro del Carcere “Beccaria”, progetto seguito e finanziato da Fondazione Marazzina.

La serata è stata un successo sotto tutti i punti di vista: siamo riusciti infatti a raccogliere oltre € 10.000 e abbiamo condiviso un progetto importantecon molti amici.

Lo spazio teatrale si prepara così ad accogliere nel 2014 una vera e propria programmazione in merito alla quale non mancheremo di tenervi aggiornati, ad incominciare dallo spettacolo “Errare Humanum Est” che è previsto nella prossima primavera.

Grazie a tutti i partecipanti e a Fondazione Marazzina, uno spazio fondamentale per i ragazzi del Beccaria sta riprendendo vita dopo 20 anni e rimane vivo il sogno di poter dare a Milano un nuovo spazio artistico e culturale.