BECCARIA, CONCLUSO RESTAURO SALA TEATRO: 6 OTTOBRE INAUGURAZIONE (MILANO.REPUBBLICA.IT)

• Categoria dell'articolo:Azioni / Eventi / News

Completato il restauro della sala teatrale interna al carcere minorile Beccaria. Martedì prossimo l’inaugurazione per l’inizio della stagione 2015/16. Il rinnovo della sala è stato realizzato dall’associazione Puntozero grazie al contributo della Fondazione Marazzina Onlus, mentre la programmazione sarà arricchita da Workshop e spettacoli realizzati nell’ambito di una convenzione con il Piccolo Teatro di Milano. Il Teatro alla Scala di Milano, che è accanto all’associazione dal 2005 e nel 2007 ha destinato al Teatro del Beccaria le poltrone dopo il restauro del Piermarini, ha fornito un sostegno fondamentale coordinando i lavori, con il coinvolgimento di Mapei che a sua volta ha contribuito con la fornitura gratuita dei propri prodotti e una donazione.

Continua a leggere su milano.repubblica.it/dettaglio-news/-/28955