ita2030_Logo_txt_color
logo fondazione marazzina

StopNeet Contest, promosso da Fondazione Marazzina e ITA2030, è un’iniziativa dedicata alle organizzazioni del terzo settore dedicate ai giovani, che per loro desiderano una migliore qualità di vita e nuove prospettive.
I giovani rappresentano il futuro della società, eppure in tanti vivono condizioni di fragilità, disagio o emarginazione, affrontando ostacoli che rendono il loro percorso ancora più arduo. StopNeet Contest mira a coinvolgere e sostenere iniziative che promuovano l’inclusione, l’istruzione e la crescita personale e professionale di questi ragazzi, ritenendola una delle sfide più urgenti per il nostro tessuto sociale.
ITA2030 e Fondazione Marazzina, con questa iniziativa intendono essere parte attiva di questo processo di cambiamento positivo, contribuendo a sostenerlo ed accelerarlo.

Per candidare il proprio progetto compilare il form sottostante  entro il 26 aprile 2024.

Entro il 09 maggio 2024 verranno comunicati gli 8 progetti che prenderanno parte alla seconda fase del processo di selezione: gli Enti selezionati presenteranno dal vivo alla giuria il proprio progetto durante l’evento conclusivo che si svolgerà il 23 maggio 2024, al termine del quale verranno proclamati i vincitori.

Per maggiori informazioni su StopNeet Contest consultare il REGOLAMENTO

Qui trovi l’informativa privacy relativa all’iniziativa.

Una volta iniziata la compilazione non è possibile salvare i dati e continuare successivamente il caricamento, per visionare le domande: FORM

CANDIDA QUI IL TUO PROGETTO.