NEWS

Nella sezione Galleria sono presenti i videoclip delle Associazioni che hanno partecipato alla serata per il centenario della nascita del Fondatore Giovanni Marazzina.

Giovedì 1 dicembre  la Fondazione Marazzina in collaborazione con le Associazioni Puntozero e Suoni Sonori, ha celebrato il centenario della nascita del suo Fondatore Giovanni Marazzina, presso il Teatro del carcere minorile “Beccaria” di Milano. Si ringraziano le Autorità, le …

Giovedì 1 dicembre alle 18.30 la Fondazione Marazzina , presso il Teatro del carcere minorile “Beccaria”, celebrerà il centenario della nascita del suo Fondatore, in collaborazione con le Associazioni Puntozero e Suoni Sonori. Giovanni Marazzina, imprenditore del trattamento della carta …

Messaggio del Presidente di Fondazione Opera San Francesco per i poveri a Fondazione Marazzina: Alla cortese attenzione della Presidenza Milano, 16 dicembre 2021 Gentilissimi, con piacere vi scrivo per ringraziarvi della fiducia che avete riposto in Opera San Francesco. Mi …

Nella Giornata Mondiale delle Città Fondazione Feltrinelli presenta l’esito del progetto European Feltrinelli Camp Broken Cities: sei proposte a partire da sei priorità per una nuova agenda urbana. Nuove forme dell’abitare, cooperazione tra i territori, rigenerazione urbana, accessibilità ai servizi, partecipazione e innovazione digitale, scuola …

Il Gruppo L’Impronta attraverso le sue cooperative Via Libera e Agrivis ha avuto a partire dalla fine del 2015 l’opportunità di usufruire del sostegno da parte di Fondazione Marazzina. Ciò ha reso possibile in particolare : L’avvio, all’interno del già esistente panificio Gustolab dell’attività di pasticceria fresca (fine …

PROGETTO “BOTTEGA DI QUARTIERE”: RESOCONTO DELLE ATTIVITA’ DEI PRIMI DUE ANNI 2019-2020 PRIMA FASE: LA FORMAZIONE Nei primi mesi del 2018 le attività del Progetto “Bottega di quartiere” sono partite con la formazione di piùdi 30 ragazzi/e attraverso corsi svolti …

ROMEO & JULIET DISASTER È uno spettacolo unico nel suo genere, che recupera una comicità d’altri tempi.Scene integrali ed eterne di Romeo e Giulietta si intervallano ad altre esilaranti e irriverenti, in cui una folle e incapace compagnia, con improbabili personaggi …

Data: 14-10-2019 18:30 Luogo: Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, viale Pasubio 5  “L’allarme di migliaia di giovani confinati ai margini della vita economica, politica e sociale delle nostre comunità fa stato di una situazione di disagio diffuso e che preoccupa. Ci sono territori, più di …

Lieti di aver partecipato alla quarta edizione della Conferenza Business For The Common Good organizzata da Dynamo Academy e CECP. Info: http://www.dynamoacademy.org/business-for-common-good/