AZIONI 1999-2011

ANNO 2011

• IRCCS E. MEDEA – Associazione “LA NOSTRA FAMIGLIA” di Bosisio Parini (LC):
    Donazione un sequenziatore per l’analisi del DNA. Tale strumento è utilizzato per la ricerca e l’analisi di mutazioni genetiche collegate alle malattie neuropsichiatriche infantili.
  • Fondazione “OPERA DI SAN FRANSCESCO PER I POVERI ONLUS“ Milano:
    Avvio di ambulatorio di ginecologia nel poliambulatorio di via Antonello da Messina.
  • Associazione VIDAS ONLUS – Corso Italia 17 Milano:
    Contributo per 730 gg di assistenza domiciliare gratuita prestata dalla Vidas.

ANNO 2010

• Contributo per acquisto Autoambulanza.
  • Saldo contributo fondazione CENTRO S. RAFFAELE acquisto strumenti risonanza magnetica e spettroscopica.

ANNO 2009

• Contributo fondazione CENTRO S. RAFFAELE acquisto strumenti risonanza magnetica e spettroscopica.

ANNO 2008

• Contributo fondazione CENTRO S. RAFFAELE per acquisto strumenti risonanza magnetica e spettroscopica.

ANNO 2007

ANNO 2006

• EMERGENZA 2000 Associazione Volontaria Onlus:
    Acquisto autovettura attrezzata per trasporto di sangue e emoderivati.

ANNO 2005

• Contributo alla SACRA FAMIGLIA di Cesano Boscone per la realizzazione dello spazio a giardino attrezzato per la struttura di ospitalità destinata ai malati di Alzheimer.
  • Contributo alla CROCE VERDE di Trezzano sul Naviglio per acquito di Autoambulanza.

ANNO 2004

• Contributo all’associazione SUONISONORI.
  • Contributo alla fondazione OPERA DI SAN FRANSCESCO PER I POVERI ONLUS di Milano per forniture dei generi alimentari per la mensa di Corso Concordia.

ANNO 2003

• Contributo all’associazione AMICI DI SILVIA.

ANNO 2002

• Contributo all’associazione AMICI DI SILVIA.
  • Contributo alla CARITAS EMERGENZA ITALIA.
  • Contributo alla associazione ONLUS COMUNITÀ NUOVA che opera per il recupero dei giovani carcerati.

ANNO 2001

• Contributo ASILO MARIUCCIA per l’assistenza di fanciulli e adolescenti in situazioni critiche.

ANNO 2000

ANNO 1999

• Contributo per l’acquisto pasti caldi della fondazione OPERA DI SAN FRANSCESCO per i Poveri di Milano.