STESSO GIORNO , STESSA ORA – IN VIAGGIO CON LA MEHARI (FONDAZIONEPOLIS.REGIONE.CAMPANIA.IT)

• Categoria dell'articolo:News

Venerdì 14 marzo, presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, è stato presentato il progetto “STESSO GIORNO STESSA ORA-In viaggio con la Mehari“, che, a partire dall’auto sulla quale è stato ucciso dalla camorra il giornalista Giancarlo Siani, accende i riflettori sui temi delle vittime innocenti della criminalità e della libertà di stampa.

Durante la giornata è stato presentato ai 3000 ragazzi e docenti intervenuti uno stralcio del docufilm dal titolo IN VIAGGIO CON LA MEHARI DI GIANCARLO SIANI realizzato grazie al contributo della Fondazione Cariplo, della Fondazione Unipolis e della Fondazione Marazzina di Milano.

Continua a leggere su fondazionepolis.regione.campania.it